DEBUG 1

In una delle casa più antiche di Catania, la famiglia Comes offre la sua ospitalità agli amanti delle bellezze e delle bontà tipiche della terra di Sicilia




RISTORANTE

In una delle casa più antiche di Catania, la famiglia Comes offre la sua ospitalità agli amanti delle bellezze e delle bontà tipiche della terra di Sicilia.

Le terrazze della casa si affaciano sui tetti della vecchia città, sul Monastero dei Benedettini e godono di un fenomeno tipico della collina più alta di Catania,“a’voria”, il vento fresco della sera.

Il Ristorante “VicoSanBarnabà” vive per offrire una attenta ricerca dei piatti tipici Siciliani, delle bontà gastronomiche tipiche dell’isola e della cultura storica, artistica ed artigianale del paese.
Si organizzano periodicamente serate etnologico culturali con degustazioni guidate da professionisti abilitati.

I nostri vini



La carta dei vini tipici Siciliani, rosoli e liquori è frutto di una attenta ricerca condotta dal nostro enogastronomo che insieme ad un gruppo di esperti organizza sedute di studio tendenti alla scoperta di nuovi abbinamenti gastronomici canonici e trasgressivi.

Tutti i vini oggetto delle ricerche sono disponibili; il gruppo inoltre tiene dei corsi di Cucina Siciliana Antica e pasticceria Siciliana.

Per i nostri catering, banchetti e matrimoni disponiamo delle più belle ville dell’Etna e dei più prestigiosi palazzi di Catania, mentre i cibi ed i vini restano secondo la nostra consuetudine di altissima qualità, freschezza e tipicità.

  Ristorante Vico San Barnaba' VIA S. BARBARA 67
95100 Catania (CT)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala